La CFG alla Rassegna Corale Città di Chiusi.

Ottobre 6, 2019

Giunge alla dodicesima edizione la Rassegna organizzata dal Coro Jacob Arcadelt di Chiusi. Anche quest’anno si esibiranno cori di altissimo livello nel corso dei due giorni della manifestazione. Sabato 5 ottobre alle 21.15 sarà una serata che vedrà i due maestri che hanno diretto il Coro negli anni passati (Alessandro Mecacci e Paolo Valenti) affiancare le due attuali maestre (Barbara Valdambrini e Elisa Marroni) per festeggiare i venticinque anni dalla fondazione. Nell’occasione torneranno a cantare con noi tanti coristi che hanno già fatto parte della Corale. Avremo anche la straordinaria e gradita partecipazione del soprano Paola Conca e del baritono Stefano Giannotti.

Saranno presenti, oltre al Coro Jacob Arcadelt, due cori: Coro Monte Sagro di Carrara (www.coromontesagro.it) e Corale Fra’ Giovanni da Pian di Carpine – Magione
Domenica 6 ottobre, alle 16.15 sarà il Coro “Note Bianche”ad aprire la rassegna. A seguire la Corale Polifonica di Grottaferrata (www.coralegrottaferrata.it) e le due formazioni giovanili: Compagnia PiccoloSistina di Castelnovo ne’ Monti (RE) (www.piccolosistina.it) e Il Coro che non c’è – Roma (https://www.youtube.com/watch?v=pipe0yWvhts&t)
Due giornate all’insegna del bel canto!

Follow us

© 2019 Copyright by Corale Fra' Giovanni da Pian di Carpine